Le indiscrezioni sul futuro smartwatch Apple non sono certo mancate durante queste settimane, e molti tentano di svelarne le funzionalità. Il design dell’iWatch però rimane ancora un mistero, e per questo i vari designer si cimentano nella realizzazione di magnifici concept. Eccone uno davvero accattivante.

orologio

Non si conoscono ancora le fattezze dell’iWatch, e nemmeno che tipo di schermo avrà. Molti lo hanno immaginato come un Fuelband della Nike, ma con funzioni avanzate grazie all’integrazione di svariati sensori. Per questo motivo, una grande varietà di concept ritraggono il presunto gioiellino Apple in stile Nike, ed anche il team di Fuse Chicken ha voluto presentare la propria idea di iWatch.

Nel video vedrete il nuovo smartwatch Apple con uno schermo curvo che avvolge il cinturino. Il dispositivo dovrebbe supportare alcune applicazioni iOS tra cui Siri, Mail, Messaggi, Contatti, Calendario, Musica e applicazioni fitness, ma anche nuove applicazioni per la salute, come ad esempio la tanto chiaccherata app Healthbook.

Lo smartwatch aiuterebbe gli utenti a tracciare i loro allenamenti tra cui corsa, nuoto, ciclismo, golf, e altre attività legate al fitness, ma anche monitorare diversi parametri di salute come la frequenza cardiaca, i livelli di glucosio, il sonno, i livelli di ossigeno e le calorie grazie ai diversi sensori incorporati.

Ecco lo stupendo video del concept:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Cosa ne pensate di questo concept?

Via | BGR