App Store

Apple aggiorna iTunes Festival per seguire gratuitamente i concerti dal 12 al 16 Marzo: iOS 7.1 non richiesto

[app_431168066]

Apple ha appena pubblicato la nuova applicazione ufficiale dedicata all’iTunes Festival che si terrà dall’12 al 16 Marzo e che ci permetterà di seguire esibizioni dal vivo di grandi artisti in maniera completamente gratuita.

 Schermata 2014-03-06 alle 23.07.12

Con artisti del calibro di Coldplay, Pitbull, Keith Urban e altri ancora l’iTunes Festival a SXSW riunirà i più grandi nomi della musica nel leggendario auditorium di Austin, in Texas. Dal 12 Marzo al 16 Marzo potrete vederli in diretta o in differita gratuitamente tramite quest’applicazione.

Qualche giorno fa Jhon Gruber di Daring Fireball aveva dichiarato che quest’applicazione sarebbe stata rilasciata esclusivamente per iOS 7.1, annunciandone anche il rilascio imminente ma a quanto pare non è stato così in quanto iTunes Festival risulta compatibile con iOS 7.0 e superiori.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!