App Store

Apple aggiorna iTunes Festival per seguire gratuitamente i concerti dal 12 al 16 Marzo: iOS 7.1 non richiesto

ERRORE: 431168066 Articolo non trovato

Apple ha appena pubblicato la nuova applicazione ufficiale dedicata all’iTunes Festival che si terrà dall’12 al 16 Marzo e che ci permetterà di seguire esibizioni dal vivo di grandi artisti in maniera completamente gratuita.

 Schermata 2014-03-06 alle 23.07.12

Con artisti del calibro di Coldplay, Pitbull, Keith Urban e altri ancora l’iTunes Festival a SXSW riunirà i più grandi nomi della musica nel leggendario auditorium di Austin, in Texas. Dal 12 Marzo al 16 Marzo potrete vederli in diretta o in differita gratuitamente tramite quest’applicazione.

Qualche giorno fa Jhon Gruber di Daring Fireball aveva dichiarato che quest’applicazione sarebbe stata rilasciata esclusivamente per iOS 7.1, annunciandone anche il rilascio imminente ma a quanto pare non è stato così in quanto iTunes Festival risulta compatibile con iOS 7.0 e superiori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!