iOS 7.1 in arrivo entro pochi giorni!

Il nuovo aggiornamento di iOS 7 è in arrivo. La nuova major release dell’ultimo sistema operativo made in Cupertino sta per approdare sui nostri dispositivi, portando con se alcune novità grafica, il supporto ad iOS in the Car ed altro ancora. Tale aggiornamento dovrebbe essere rilasciato entro pochi giorni!

ios-7.1-marzo

A dichiararlo è John Gruber di Daring Fireball, le cui dichiarazioni si sono sempre rivelate veritiere. Si ha ragione di credere che il nuovo aggiornamento per l’applicazione iTunes Festival richieda iOS aggiornato alla versione 7.1. Sappiamo che tale evento avrà inizio martedì prossimo, pertanto Apple deve aver programmato il rilascio di iOS 7.1 entro pochi giorni da oggi.

E’ da Dicembre 2013 che abbiamo indicato come data di rilascio di iOS 7.1 il mese di Marzo e questa sembra proprio l’occasione giusta. Vi terremo aggiornati ma se intanto volete leggere tutte le novità aggiunte fin ora nelle varie versioni beta, cliccate sui link di seguito:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: