Pinch Media trova le tracce del prossimo modello di iPod Touch

Continuano ad aumentare le voci sul rilascio imminente di un nuovo modello di iPod Touch ed oggi Pinch Media, ha dichiarato di aver trovato tracce di questo nuovo dispositivo all’interno dei log che registrano le statistiche sull’utilizzo delle applicazione AppStore.

Si tratta del famoso modello “iPod3,1” di cui vi abbiamo più volte parlato, e che compare all’interno di molti file del Firmware 3.0. Non possiamo immaginare le caratteristiche ma è giusto ricordare che quelle sulla fotocamera sono soltanto delle voci che potrebbero risultare del tutto false.

L’affidabilità di Pinch Media è ormai conosciuta, e non ci resta che attendere un nuovo evento Apple, magari tenuto proprio da Steve Jobs.

[Via]

Continuano ad aumentare le voci sul rilascio imminente di un nuovo modello di iPod Touch ed oggi Pinch Media, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.