iPhone 6: Il Sogno – Display olografico ed infinite possibilità [Video]

Sono numerosissimi i designer che si cimentano nella realizzazione di nuovi concept per smartphone e quelli sull’iPhone sono numerosissimi ma oggi vi mostriamo l’idea della SET Solutions per quanto riguarda l’iPhone 6, da loro stessi definito come “il sogno”.

iphone 6 il sogno olografico

Cos’ha di particolare questo iPhone? Un display ed una serie di proiettori in grado di creare ologrammi e di interagire con essi mediante alcune gestures multi-touch. La demo ci mostra la possibilità di aprire contemporaneamente molteplici finestre del sistema operativo semplicemente “trascinandole” fuori dallo schermo con due dita per attivare i proiettori.

L’interazione è garantita con qualsiasi schermata, sia questa visualizzata direttamente sullo schermo sia mediante ologramma. Anche la modalità di sblocco dello schermo è molto particolare, ma non volendo svelare altro vi lasciamo direttamente al video. Cosa ne pesnate?

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono numerosissimi i designer che si cimentano nella realizzazione di nuovi concept per smartphone e quelli sull’iPhone sono numerosissimi ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.