Notizie

iTunes Radio supera Spotify in USA e si piazza al terzo posto tra i servizi di musica in streaming più popolari

E’ davvero incredibile il risultato ottenuto da Apple con iTunes Radio. In poco meno di 6 mesi dal lancio, avvenuto con il rilascio di iOS 7, il servizio di streaming musicale è diventato il terzo più popolare in America, superando anche Spotify.

itunes-radio

Il leader indiscusso resta Pandora, con il 31% degli americani ma iTunes Radio si è già classificato terzo con l’8% degli utenti, ad un passo da iHeart Radio che presto potrebbe cedere la sua seconda posizione al servizio di Apple. Con oltre 20 milioni di utenti ed il lancio previsto in altri 100 Peasi nel giro di qualche mese, iTunes Radio potrà presto essere definito un nuovo successo per la società di Cupertino.

streaming_services_chart_mar_14-800x570

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!