JailbreakPlus

iOS 7.1 mette fine al Jailbreak!

MuscleNerd, uno degli hacker del team ev3der ha prontamente fornito delle indicazioni a chi è interessato al Jailbreak, non appena è stato rilasciato ufficialmente iOS 7.1 da Apple.

jailbreak

iOS 7.1 non può essere Jailbrekkato!

MuscleNerd ci consiglia inoltre di stare alla larga da questo aggiornamento, sembra una cosa scontata, ma potrebbe non essere così per chi non è esperto di questa pratica.


Il motivo riguarda il fatto che non sarà possibile effettuare il downgrade ad una versione precedente neppure se siamo in possesso dei certificati SHSH, perchè Apple ha chiuso le firme digitali delle vecchie versioni.

Il Jailbreak ha dato vita ad una serie di Tweak e di idee che hanno portato Apple a prendere spunti ed iniziative per le successive release di iOS, ottenendo un grande successo. Mai prima d’ora la società aveva ostacolato il Jailbreak, ma adesso ha deciso di farlo e muoversi verso nuove direzioni senza che nessuno possa più mettere mano al sistema e modificarlo.

Infatti è possibile eseguire il Jailbreak fino ad iOS 7.0.6, ma eseguendo l’aggiornamento ad iOS 7.1 non potremo più tornare indietro, dovremo inesorabilmente arrenderci a non poter avere il Jailbreak fino al rilascio del prossimo tool, che potrebbe avvenire dopo iOS 8, ammesso che il team degli evad3rs ci riesca!

Restate sintonizzati per tutte le novità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!