Notizie

Apple riduce i giorni entro i quali è possibile restituire l’iPhone ed ottenere il rimborso completo, in USA

Fino a ieri in America era possibile acquistare un iPhone, goderselo per 29 giorni e poi restituirlo all’Apple Store recuperando l’intero importo versato per l’acquisto. Oggi questa policy è cambiata ed il numero di giorni utili è stato ridotto a 14.

restituzione iphone 14 giorni

Proprio come in Italia, dove abbiamo da sempre questa possibilità limitata ai 14 giorni successivi, da oggi anche in America il numero di giorni è stato ridotto. Ovviamente si potrà ottenere il rimborso della spesa dietro presentazione dell’originale scontrino fiscale o della fattura. Se il dispositivo sarà in condizioni perfette e comprensivo di scatola ed accessori, Apple potrà o sostituire il prodotto con un altro scelto dall’utente oppure rimborsare il prezzo di acquisto; in quest’ultimo caso, il rimborso sarà eseguito in conformità al mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario, entro dieci (10) giorni lavorativi, qualora l’importo oggetto del rimborso sia superiore a 650 euro per acquisti eseguiti in contanti, con mezzi di pagamento equivalenti ai contanti, o a mezzo assegno. Trovate la policy completa qui, e quella italiana a questo link.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!