Anteprime

Flickr: in arrivo una nuova versione in AppStore con un look ridisegnato

[app_328407587]

Flickr è sempre stato il social network preferito dagli utenti e dai fotografi per la condivisione delle immagini. Negli ultimi anni però, lo strepitoso successo di Instagram ha quasi totalmente oscurato il servizio di Yahoo. La società però non si è persa d’animo e lo scorso anno ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione all’interno dell’AppStore che ricorda Instagram nello stile e nelle possibilità.

flickr

Oggi vi segnaliamo che è in arrivo una nuova versione di quest’applicazione, che rivoluzionerà di nuovo il design, rendendolo più simile al sito ufficiale nella versione desktop. L’applicazione ci permetterà ancora di applicare filtri sulle immagini e di condividerle sulla nostra pagina, mantenendo però la piena qualità e l’aspect-ratio originale, rispetto ai “quadrati” di Instagram.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!