Aggiornamenti

Telegram, la migliore alternativa a Whatsapp ottiene un ottimo aggiornamento

[app_686449807]

Sono molti gli utenti che non hanno visto di buon viso l’acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook. Nonostante la società abbia recentemente ribadito che la nostra privacy e le nostre informazioni siano al sicuro e non verranno mai condivise, molte persone si stanno rifugiando in alternative simili e la più gettonanta è sicuramente Telegram Messenger. L’app è stata aggiornata con ottime novità, andiamo a vedere quali sono. [appscreens_686449807]

Telegram funziona in maniera decisamente identica a Whatsapp, con la sola differenza che promette di essere più sicura. Anche l’interfaccia grafica minimale è molto funzionale e simile a Whatsapp ma qui troviamo la possibilità di avviare chat di gruppo che possono contenere massimo 200 persone anzichè 50. Il nuovo aggiornamento da un vero e proprio boost alla sicurezza. Da sempre è possibile creare “Chat Segrete” i cui messaggi risultano criptati e vengono autodistrutti dopo un tempo specifico ma adesso è stata aggiunta una funzione tramite la quale possiamo eliminare manualmente anche i singoli messaggi di chat, rimuovendoli sia dal nostro dispositivo che da quello dell’interlocutore!

Inoltre è stata aggiunta la possibilità di inviare messaggi audio, registrando la nostra voce, ed è possibile scaricare i nuovi messaggi in backgruound mentre utilizziamo altre applicazioni.

Insomma un aggiornamento davvero degno di nota che rende Telegram ancora migliore. Quanti di voi la usano già?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!