Concept

Apple non abbandonerà il Colore e lo abbinerà al metallo. Sarà così l’iPhone 6C?

Pochi minuti fa, abbiamo visto quanto un “vecchio” iPhone 5 sia riuscito a vendere, modificandone soltanto la scocca e rendendola colorata. Stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 5C e proprio per questo motivo Apple potrebbe continuare a realizzare un secondo modello parallelo a quello di punta, basato sui colori.

iphone-6c

 

Piuttosto che alla plastica, Apple potrebbe affidarsi al metallo colorato per l’iPhone 6C, proprio come fa già con gli iPod. Da tutte queste supposizioni è nato un concept molto bello, che potete vedere qui sopra.

iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-4

Con le stesse linee, dovrebbe essere anche il modello di punta, che però resterebbe disponibile nelle tre colorazioni classiche: nera, bianca e oro. Ecco il rendering di quello nero. Che ve ne pare?

iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-1 iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-2 iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-3

Via | iPhonesoft.fr

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!