App Store

Photowall: la nuova applicazione di Google per modificare le immagini sulla TV

ERRORE: 814088518 Articolo non trovato

Il Chromecast di Google è stato rilasciato anche in Italia a partire dalla settimana scorsa, ed ora che il dispositivo è disponibile in molti più Paesi, Mountain View sta cercando di renderlo più appetibile creando nuove possibilità, come Photowall: l’applicazione che invia i nostri scatti alla TV.

Photowall per Chromecast è un nuovo Chrome Experiment che permette alle persone di collaborare con le immagini sulla TV, utilizzando smartphone e tablet. Con questa applicazione infatti, chiunque può scattare una fotografia ed inviarla al televisore per vederla su uno schermo molto più grande.

Lo scatto può poi venire modificato a piacere ed i risultati sono visibili direttamente sulla TV, in modo che ci si possa divertire con gli amici. Dopodiché verrà generato anche un video, condivisibile su YouTube, che mostra a velocità aumentata il progresso delle modifiche apportate alla foto.

Il Chromecast è disponibile all’acquisto sia sul Play Store di Google al prezzo di 38€, oppure su Amazon a 35€.

Photowall è disponibile su App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!