ConcorrenzaPlus

HTC si scaglia contro Samsung: Il Galaxy S5 è solo uno scadente pezzo di plastica

HTC ha recentemente presentato il nuovo HTC One (M8) che probabilmente rappresenta il miglior dispositivo Android in commercio. La società ha sempre avuto un ruolo di secondo piano rispetto a Samsung in termini di vendite ma questa volta Jason Mackenzie, presidente della società, non si è tirato indietro dai commenti, sparando a zero sulla società coreana e sul Samsung Galaxy S5.

samsung-galaxy-s5-vs-htc-one-m8-

Siamo una società che investe nei propri clienti, offrendo un prodottto dal design accattivante di cui andiamo più che orgogliosi. Samsung invece è un’azienda che si concentra sugli investimenti in pubblicità.

Secondo il presidente di HTC infatti, le vendite dei dispositivi Samsung sono garantite soltanto grazie al grosso capitale dell’azienda e dell’ingente somma che viene utilizzata per pubblicizzare i prodotti.

La loro forza sta nel dire: “Abbiamo un sacco di soldi, andiamo fuori a dipingere il mondo di blu”.

Ovviamente tutta la pubblicità di Samsung fa in modo che l’azienda sia perennemente sulla bocca di tutti anche se i prodotti non sono così meritevoli, sostiene Jason:

E’ evidente quanto sia scadente la qualità dei prodotti Samsung, basta guardarli. Il Galaxy S5 non è altro che un pezzo di plastica. Se state cercando questo, allora acquistatelo pure. Noi, con l’HTC One (M8) ci stiamo rivolgendo ad un cliente diverso, quello che cerca il meglio.

Via | BusinessInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!