HTC si scaglia contro Samsung: Il Galaxy S5 è solo uno scadente pezzo di plastica

HTC ha recentemente presentato il nuovo HTC One (M8) che probabilmente rappresenta il miglior dispositivo Android in commercio. La società ha sempre avuto un ruolo di secondo piano rispetto a Samsung in termini di vendite ma questa volta Jason Mackenzie, presidente della società, non si è tirato indietro dai commenti, sparando a zero sulla società coreana e sul Samsung Galaxy S5.

samsung-galaxy-s5-vs-htc-one-m8-

Siamo una società che investe nei propri clienti, offrendo un prodottto dal design accattivante di cui andiamo più che orgogliosi. Samsung invece è un’azienda che si concentra sugli investimenti in pubblicità.

Secondo il presidente di HTC infatti, le vendite dei dispositivi Samsung sono garantite soltanto grazie al grosso capitale dell’azienda e dell’ingente somma che viene utilizzata per pubblicizzare i prodotti.

La loro forza sta nel dire: “Abbiamo un sacco di soldi, andiamo fuori a dipingere il mondo di blu”.

Ovviamente tutta la pubblicità di Samsung fa in modo che l’azienda sia perennemente sulla bocca di tutti anche se i prodotti non sono così meritevoli, sostiene Jason:

E’ evidente quanto sia scadente la qualità dei prodotti Samsung, basta guardarli. Il Galaxy S5 non è altro che un pezzo di plastica. Se state cercando questo, allora acquistatelo pure. Noi, con l’HTC One (M8) ci stiamo rivolgendo ad un cliente diverso, quello che cerca il meglio.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | BusinessInsider

HTC ha recentemente presentato il nuovo HTC One (M8) che probabilmente rappresenta il miglior dispositivo Android in commercio. La società…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.