Quante volte vi siete ritrovati a pensare alla parola da utilizzare in un determinato contesto o in una frase che state pronunciando, magari chiedendovi: “Aspetta, come si dice?”. A me capita più spesso di quanto possa immaginare, ma se avessi usato l’applicazione Paroloni avrei potuto sicuramente evitare tantissimi momenti imbarazzanti. [screen]836033500[/screen]
Ogni giorno un nuovo Parolone, mostra agli amici il tuo linguaggio forbito. Paroloni è il calendario delle parole a portata di mano.
Perché chi sa fa colpo
Più termini conosci, più possibilità hai di esprimerti al meglio e fare colpo. Paroloni… per non restare mai senza parole.
365 paroloni da imparare
Paroloni ti offre ogni giorno una nuova parola con relativa definizione, sinonimi e contrari. Arricchisci così il tuo vocabolario e aumenti la tua cultura divertendoti.
Definizione, sinonimi e contrari
Per ogni Parolone hai disposizione la definizione, i sinonimi e i contrari, in modo da comprenderne a pieno il significato. Ora la parola del giorno fa parte del tuo lessico.
Condividi le tue conoscenze
Mostra il tuo linguaggio forbito. Impara il Parolone del giorno e mettiti alla prova scrivendo una frase, poi condividila con gli amici su Facebook, Twitter o messaggio.
Paroloni è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.
Leggi o Aggiungi Commenti