QuickApp

Paroloni: un calendario di parole a portata di mano | QuickApp

[app_836033500]

Quante volte vi siete ritrovati a pensare alla parola da utilizzare in un determinato contesto o in una frase che state pronunciando, magari chiedendovi: “Aspetta, come si dice?”. A me capita più spesso di quanto possa immaginare, ma se avessi usato l’applicazione Paroloni avrei potuto sicuramente evitare tantissimi momenti imbarazzanti. [appscreens_836033500]

Ogni giorno un nuovo Parolone, mostra agli amici il tuo linguaggio forbito. Paroloni è il calendario delle parole a portata di mano.

Perché chi sa fa colpo
Più termini conosci, più possibilità hai di esprimerti al meglio e fare colpo. Paroloni… per non restare mai senza parole.

365 paroloni da imparare
Paroloni ti offre ogni giorno una nuova parola con relativa definizione, sinonimi e contrari. Arricchisci così il tuo vocabolario e aumenti la tua cultura divertendoti.

Definizione, sinonimi e contrari
Per ogni Parolone hai disposizione la definizione, i sinonimi e i contrari, in modo da comprenderne a pieno il significato. Ora la parola del giorno fa parte del tuo lessico.

Condividi le tue conoscenze
Mostra il tuo linguaggio forbito. Impara il Parolone del giorno e mettiti alla prova scrivendo una frase, poi condividila con gli amici su Facebook, Twitter o messaggio.

Paroloni è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!