Video

30 anni di telefoni cellulari uniti in un solo video per un’unica melodia [Video]

Sono trascorsi più di 30 anni dalla nascita del primo telefono cellulare al mondo. Si trattava di un Motorola, il Dyna-Tac 8000X, un dispositivo pesante “soli” 1130 grammi, senza display e senza ulteriori funzioni, se non quelle di parlare, ascoltare e comporre il numero. La batteria di questo prototipo aveva appena 35 minuti di autonomia e per ricaricarsi impiegava ben 10 ore.

30-years-mobile-phones

Da quel momento ad oggi i progressi sono stati notevoli ma oggi SK Telecom, un operatore Coreano, ha voluto realizzare uno spot per festeggiare i 30 anni d’attività utilizzando proprio tutti i telefoni che hanno fatto la storia. Si parte dai cellulari più vecchi fino a quelli più recenti come l’LG Optimus Z, possiamo notare il piccolo StarTac e quello che per anni abbiamo sempre chiamato “il mattone” di Motorola.

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!