Notizie

Apple offre ad alcuni sviluppatori una nuova possibilità di acquistare il biglietto per la WWDC

Apple sta contattando alcuni sviluppatori selezionati per offrire loro una seconda possibilità relativamente all’acquisto dei biglietti per la WWDC 2014. Chi volesse partecipare all’evento può acquistare il biglietto entro 24 ore pagando 1,599$.

Quest’anno, a causa dei sold-out in pochi secondi registrati negli scorsi anni, Apple ha deciso di vendere i biglietti della WWDC con un sistema differente, simile ad una lotteria. Tuttavia, la società aveva programmato di riservare un esiguo numero di biglietti per sviluppatori selezionati che sono stati contattati proprio durante queste ultime ore.

dev

La conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori avrà luogo al Moscone West di San Francisco a partire dal 2 Giugno e qui trovate un anticipo di tutto quello che verrà presentato.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!