Anteprime

Sticky, un nuovo tweak sulla Lockscreen per non dimenticare mai gli impegni | Anteprima Cydia [Video]

E’ in arrivo un nuovo tweak molto utile per iPhone. Si chiama Sticky ed aggiunge un piccolo foglietto sulla Lockscreen, attraverso il quale riusciremo a prendere appunti velocemente oppure a scrivere una lista di cose da fare, da tenere sempre a portata di mano.

sticky

Sticky aggiunge una piccola icona nell’angolo in basso a sinistra della Lockscreen. Toccando l’icona potremo minimizzare il foglietto e farlo sparire. Con lo stesso sistema potremo richiamare il foglietto e leggere tutto quello che abbiamo annotato in qualsiasi momento.

Sticky-Settings

Lo sticky puo essere spostato liberamente in lockscreen e posizionato in qualsiasi punto. Anche dopo aver utilizzato il dispositivo, al successivo blocco dello schermo ritroveremo la nota esattamente dove l’avevamo posizionata.

Sticky arriverà a breve in Cydia e ve lo notificheremo tramite un nuovo articolo.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!