Notizie

Apple avvia il programma per riparare tutti gli iPhone 5 con tasto accensione difettoso

Apple ha avviato un nuovo programma, mirato a ritirare e sostituire gratuitamente il tasto di accensione degli iPhone 5.

iphone-5-power-button

Come si può leggere dal sito Apple, sembra proprio che gli iPhone 5 prodotti fino a Marzo 2013 abbiano un problema legato al tasto di accensione e di spegnimento. In particolare, diversi utenti lamentano un mancato funzionamento in quanto il tasto non riesce a riaccendere il telefono quando va in Standby.

La sostituzione del meccanismo del tasto Standby/Riattiva viene effettuata da un Centro riparazioni Apple. Esistono due modi per inviare l’iPhone al Centro riparazioni: Carry-In o Mail-In. La procedura di sostituzione richiede circa 4-6 giorni da quando l’iPhone arriva al Centro riparazioni a quando viene restituito. L’iPhone verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che il resto sia funzionante.

La procedura di sostituzione partirà dal 2 Maggio 2014 in Italia e insomma se avete dei problemi con il vostro iPhone 5, vi conviene partecipare al programma inserendo il vostro numero di serie su questa pagina ufficiale.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!