Vi sarà capitato almeno una volta di far cadere la vostra attenzione su un video concept che si prefiggeva lo scopo di presentarvi in anteprima come potrà essere il prossimo smartphone di casa Apple. Sulla scia di questa idea che impazza nel web, ma in maniera del tutto più originale, i nostri amici italiani di SetSolution tornano finalmente sull’onda della rete mostrando non solo come sarà per loro l’attesissimo iPhone, ma addirittura inseriscono il device in uno spot ipotetico a lui dedicato.

concept-iphone-6

Sin dall’inizio del video l’ambientazione e la soundtrack rispecchiano quella che è l’atmosfera che Apple conferisce da sempre ai suoi spot. Il device è ripreso in situazioni di vita quotidiana e viene accompagnato da poche parole essenziali che ne sottolineano l’eleganza e la potenza. Dallo spot vengono sottolineate funzionalità riguardanti la fotocamera e il concetto di condivisione multimediale con device dello stesso tipo.

La fine dello spot racchiude quello è il principio cardine del prossimo smartphone: do everything, everywhere, in the best way.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.