App Store

Foursquare rilascia Swarm, un’app per trovare gli amici vicini ed incontrarli

[app_870161082]

Gli utenti abituati all’uso di Foursquare (un’applicazione mobile e web che permette agli utenti registrati di condividere la propria posizione con i propri contatti) avranno sicuramente seguito le ultime notizie inerenti. Il portale aveva infatti reso nota la volontà di scindere la sua app in due introducendo la nuova Swarm. Il momento pare finalmente arrivato.

swarm-by-foursquare

[app_306934924]

Le due applicazioni avranno compiti ben precisi e scissi: Foursquare, l’originaria, sarà dedicata alla recensione e alla scoperta di nuovi luoghi, mentre la neo Swarm sarà il mezzo dedicato ad effettuare i check-in (azione che verrà rimossa da Foursquare per la fine dell’anno).[appscreens_870161082]

La funzione principale di Swarm consiste comunque nel suo potere di localizzazione e aggregazione di amici a determinate attività al fine di promuovere, ampliare e facilitare la vita sociale degli utenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!