Notizie

Finalmente arrivano i codici redeem anche per l’in-app purchase

Finalmente dopo diversi anni dall’introduzione, Apple adesso riesce a fornire codici redeem anche per l’in-app purchase. Questo permetterà agli utenti di scaricare gratuitamente i pacchetti aggiuntivi o di sbloccare i livelli a pagamento all’interno di un gioco gratuito.

real-racing-in-app-puchase

Fino ad oggi, gli unici codici redeem riguardavano le applicazioni a pagamento ed a tal proposito vi ricordiamo che iSpazio vi regala codici Redeem ogni giorno sulla pagina ufficiale di Facebook, alla 15:00 in punto. Adesso le cose sono cambiate e finalmente Apple permette agli sviluppatori di creare codici Redeem anche per gli in-app purchase. Il primo a provare il nuovo servizio è Electronic Arts attraverso questa pagina. Tuttavia la novità prevista da Apple per ora si concentra unicamente sul territorio americano e verrà presto esteso negli altri Paesi.

realracing

realracing32

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!