Cydia

Come impostare uno sfondo diverso ogni volta che sblocchiamo l’iPhone con WallCycler | Cydia

Vi piacciono gli sfondi della iSpazio WallpaperSelection? Non sapete più quale scegliere e quale tenere impostato sul vostro iPhone? Usateli tutti! Grazie a WallCycler, potrete far ruotare gli sfondi (sia in Lockscreen che in HomeScreen) ogni volta che bloccherete il dispositivo.

 IMG_0170 IMG_0168 img3-1

Il funzionamento del Tweak è semplicissimo, vi basterà scaricarlo ed installarlo, dopodichè non troverete nè icone nè nuovi pannelli in Impostazioni. Per utilizzarlo sarà sufficiente entrare in Impostazioni > Sfondi e Luminosità, e selezionare un album come fonte degli sfondi. Cliccando “Rullino fotografico” ad esempio, vedrete apparire un pop-up che vi chiederà se volete attivare la rotazione di tutti gli sfondi contenuti in questa cartella. Cliccando si, vedrete ruotare in Lockscreen tutti gli sfondi che avete salvato.

Per un risultato ottimale, vi consigliamo di creare una cartella a parte contenente soltanto gli sfondi, e di impostare quella attraverso WallCycler. Il risultato è soddisfacente ed avrete uno sfondo nuovo ogni volta che vi ritroverete in Lockscreen a sbloccare il dispositivo.

   IMG_0169

Trovate WallCycler gratuitamente in Cydia attraverso la Repository di Ryan Petrich, che potete avere aggiungendo questo indirizzo tra le Sources: http://rpetri.ch/repo. E’ ovviamente necessario il Jailbreak per procedere con l’installazione. Potete scoprire se il vostro dispositivo può essere sbloccato attraverso questa semplice pagina iSpazio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!