QuickApp

MobyPlanner, organizzate i vostri impegni e gestite gli spostamenti | Quickapp

MobyPlanner Personal Assistant (AppStore Link)

Nome:

MobyPlanner Personal Assistant
Gratis

Categoria:

Produttività

Se pensate che le applicazioni per pianificare appuntamenti siano tutte uguali e noiose, MobyPlanner vi stupirà. I vostri impegni saranno disposti in una semplice mappa e riuscirete agilmente a verificare il tempo che impiegherete a raggiungere il luogo da voi indicato, scegliendo se spostarvi con la vostra macchina, a piedi o servendovi di un mezzo pubblico.

MobyPlanner è il nuovo assistente personale per la pianificazione del vostro tempo. E’ stato progettato per persone che devono gestire molti appuntamenti e che sono sempre in movimento.

Potrete avere in un colpo d’occhio tutti i vostri appuntamenti della giornata con i tempi di viaggio. Verificate se potete raggiungere la meta in tempo già in fase di pianificazione e scegliete il mezzo di trasporto (in auto, a piedi o con mezzi pubblici) più adatto per raggiungere la meta.

Inoltre, con la versione PRO di MobyPlanner potrete:

  • Disabilitare i calendari da analizzare.
  • Pianificare e gestire gli spostamenti sui calendari selezionati.

MobyPlanner richiede iOS 7 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!