Notizie

BuyDifferent – trasporto gratis su Upgrade, Mac e iDevice Usati

BuyDifferent, il negozio online degli “Esperti del mondo Apple” annuncia una interessante promozione che prevede la spedizione gratuita con Corriere Espresso su tutti gli ordini di almeno 50 euro. L’iniziativa è valida fino a lunedì 2 giugno compreso.

buydif

Per beneficiare della spedizione a costo zero non è necessario inserire alcun coupon: il costo della spedizione con Corriere Espresso 72H sarà azzerato in automatico alla cassa, prima del pagamento. In promozione anche la spedizione Espressa 24H, che consente di ricevere il proprio ordine il giorno lavorativo seguente.

BuyDifferent è nato nel 2003 ed è certificato come “negozio sicuro” dalla Associazione Italiana del Commercio Elettronico.  Lo store accetta pagamenti con tutti i tipi di carta di credito, bonifico bancario, PayPal ed anche contrassegno, senza alcun costo aggiuntivo.  In caso di acquisto errato o ripensamenti è possibile effettuare il reso gratuitamente entro 10 giorni, ottenendo il rimborso integrale.

Sugli SSD OWC™ l’azienda garantisce addirittura un rimborso del 110%, in caso non ci sia un effettivo raddoppio delle prestazioni del proprio Mac in seguito all’installazione di un disco a stato solido. Se non amate il fai-da-te, al potenziamento della vostra macchina ci pensano gli esperti BD: è possibile acquistare anche il servizio di Ritiro e Installazione upgrade a soli 34,90 euro.

Il trasporto gratis è anche l’occasione per risparmiare ulteriormente sull’acquisto di iPad e iPhone proposti con la formula Usato Garantito 12 mesi. Nella sezione iDevice Usati trovate iPhone 4 e 4s a partire da 179 euro, iPhone 5 a meno di 420 euro, iPad 1 e 2 da 169 euro.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!