App Store

Google chiude QuickOffice e rimuoverà l’applicazione da App Store a favore della propria suite di lavoro

ERRORE: 578386521 Articolo non trovato

Google ha deciso di interrompere lo sviluppo di QuickOffice, un servizio (ed un’applicazione) che ci permette di creare e di visualizzare documenti, fogli di calcolo e presentazioni Office.

Circa 2 anni fa Google ha acquisito l’azienda QuickOffice, fondendo il team di sviluppatori con i propri impiegati. Oggi la società ha fatto sapere che QuickOffice non otterrà più nuovi aggiornamenti e che presto l’applicazione per iOS verrà rimossa dall’App Store.

E’ chiaro che Google voglia portare gli utenti verso le nuove applicazioni sviluppate e rilasciate da poco in App Store che fanno parte dell’ecosistema di Google Drive e che ci permettono di visualizzare, modificare e condividere attraverso il cloud i nostri documenti, offrendo poi anche la possibilità ad altri collaboratori di accedere e modificare gli stessi file. Prima che sia troppo tardi, vi consigliamo di provare le nuove app di Google:

Google Docs (AppStore Link)

Nome:

Google Docs
Gratis

Categoria:

Produttività
Fogli Google (AppStore Link)

Nome:

Fogli Google
Gratis

Categoria:

Produttività
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!