Rumors

Il lancio di iPhone 6 è previsto per il 25 Settembre unitamente all’iPhone Air da 5.5 ” | Rumor

Secondo alcuni rumor provenienti dalla Cina, il prossimo smartphone Apple potrebbe essere presentato il 15 Settembre per poi essere lanciato sul mercato il 25 Settembre in entrambe le versioni. Il modello maggiorato però potrebbe prendere il nome di iPhone Air.

iphone-6-25-settembre

In passato, basandoci sulle date di presentazione dei device passati, abbiamo ipotizzato che l’uscita di iPhone 6 fosse previsa per il 19 Settembre. Secondo questo nuovo rumor, invece, la presentazione del device essere anticipata al 15 Settembre per poi essere lanciate sul mercato il 25 dello stesso mese.

Entrambe le versioni saranno presentate il giorno su citato, anomalamente un giovedì, e a quanto pare la versione da 5.5 “, differentemente da quella da 4.7” potrebbe prendere il nome di iPhone Air.

Il dispositivo verrà lanciato sul mercato il 25 Settembre solo in alcuni paesi come USA, Canada, UK, e forse Giappone, Cina, Francia e Germania e giungerà in Italia solo alcune settimane più tardi.

Via | Appleinsider

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!