Apple pubblica il video sul “Gay Pride” in cui celebra l’uguaglianza e le diversità

Lo scorso 29 Giugno, Tim Cook ed una buona fetta di impiegati Apple hanno partecipato al Pride che si è tenuto a San Francisco, mostrando il proprio sostegno alla diversità ed oggi è disponibile un nuovo video sul canale ufficiale che riassume l’intero evento.

apple-pride

Nel video possiamo assistere ai preparativi, i gadget, vediamo gli impiegati e le famiglie indossare la maglietta bianca di Apple con scritto Pride ed iTunes Gift Card che vengono regalate ai partecipanti.

Il clima è assolutamente quello di festa, per una manifestazione dove si mostra con orgoglio di essere diversi. Tim Cook ha sempre appoggiato le diversità e la sua politica antidiscriminazionale è ben nota a tutti. Ecco il risultato di quella giornata, in cui Apple ha voluto esserci:

Lo scorso 29 Giugno, Tim Cook ed una buona fetta di impiegati Apple hanno partecipato al Pride che si è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.