Notizie

Epic Games rilascia l’Unreal Engine 4.3 con supporto alle API di Metal, per iOS 8

Chi di voi ha seguito il Keynote della WWDC 2014 avrà assistito alla presentazione di Metal, il nuovo sostituto dell’Open GL ES che assicura performance drasticamente superiori a quelle precedenti, sfruttando il processore A7 o successivi.

unreal-engine

Per mostrarci le potenzialità incredibili di Metal, gli sviluppatori della Epic Games salirono sul palco mostrando una demo di un gioco che verrà rilasciata gratuitamente tra qualche mese in App Store. La demo è basata sull’Unreal Engine, il motore grafico più avanzato e realistico che esiste, per i dispositivi mobile.

Schermata 2014-07-17 alle 20.43.52

La buona notizia è che Unreal Engine ha appena rilasciato una nuova versione di questo motore grafico che arriva alla release 4.3. Include fantastiche nuove funzioni di rendering e funziona sulle API di Metal che funzionerà con iOS 8 e con gli Oculus Rift. Tutti gli sviluppatori di giochi potranno godere di questo nuovo Unreal Engine per realizzare giochi ancora più incredibili che lasceranno tutti noi utenti letteralmente a bocca aperta.

Schermata 2014-07-17 alle 20.44.22

Le novità dell’Unreal Engine 4.3 sono più di 500, come descritto sul blog ufficiale. Buon lavoro sviluppatori!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!