iPhone 6: inizia la produzione del modello da 4.7 pollici, ancora ritardi per la versione da 5.5 pollici

25/07/2014

Secondo una fonte cinese, Apple ha dato il via alla produzione di massa di iPhone 6 da 4.7 pollici. Nel frattempo, il modello più grande, dotato di un display da 5.5 pollici, non è ancora entrato in questa fase avanzata: ecco cosa affermano le ultime indiscrezioni dalla catena di montaggio.fdsfdsfd

La versione da 4.7 pollici verrà presentata da Apple durante un evento nel mese di Settembre: il rumor riguardante l’avvio della produzione del dispositivo non è quindi un colpo di scena, dato che le tempistiche erano già state previste da alcuni analisti nei mesi scorsi.

Diversa sembra la sorte di iPhone da 5.5 pollici; secondo le indiscrezioni, la produzione del “phablet” made in Cupertino dovrebbe partire a Settembre, insieme ai nuovi iPad Air e iPad mini. E’ probabile dunque che la versione più grande di iPhone 6 sarà presentata in un evento ad Ottobre, insieme agli ultimi tablet e al nuovo iWatch.

Apple si appresta dunque a presentare tantissime novità durante i mesi seguenti: i dirigenti della casa californiana affermano che questa lineup di prodotti è la migliore da 25 anni a questa parte.

Via | Macrumors

 

Secondo una fonte cinese, Apple ha dato il via alla produzione di massa di iPhone 6 da 4.7 pollici. Nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.