MeglioSaperlo, l’applicazione per soddisfare la vostra curiosità | QuickApp

25/07/2014

Immagine per MeglioSaperlo

MeglioSaperlo

Alessandro Turacchio
Gratis

Se la curiosità fa parte di voi e vi chiedete sempre il perché delle cose, MeglioSaperlo è l’applicazione che fa per voi. MeglioSaperlo risponderà a tutti, o quasi, i vostri quesiti. Tutte le domande sono raccolte in categorie (animali, cibo, cinema ecc). Tenete nota dei vostri quesiti preferiti e condivideteli tramite social network.

Con questa applicazione potrete soddisfare la vostra curiosità su tanti argomenti, trovando le risposte ai più vari quesiti.
Tutte le domande sono raccolte in comode categorie, all’interno delle quali potrete sfogliarle anche con un semplice gesto di swipe. Potrete cercare quesiti tramite parole chiave; potrete segnarli come preferiti; visualizzare gli ultimi quesiti consultati e condividerli attraverso i più popolari servizi social.
Avrete anche modo di visualizzare quesiti in maniera casuale, premendo l’apposito pulsante centrale. Durante la visualizzazione dei quesiti, potrete ingrandire il font del testo, in modo da facilitarne la lettura.
Avrete infine anche modo di contribuire alla crescita dell’applicazione, richiedendo nuovi quesiti da inserire, o proponendone voi direttamente, corredati di risposta.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

MeglioSaperloAlessandro TuracchioGratis Se la curiosità fa parte di voi e vi chiedete sempre il perché delle cose, MeglioSaperlo è l’applicazione che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.