Notizie

Smentito ogni rumor, il logo Apple di iPhone 6 non si illuminerà [Video]

Girano ormai da tempo voci circa il logo Apple di iPhone 6. Si illuminerà o non si illuminerà? Il canale YouTube iCrackUriDevice ha pubblicato pochi giorni fa un video in cui si cerca di dare una riposta, vera, a questa domanda.

iphone 6 logo illuminato

Molti rumor parlano di un iPhone 6 con un logo simile a quello montato su Mac, che potrebbe quindi illuminarsi in caso di notifiche. Tanner Marsh di iCrackUriDevice smentisce queste voci e afferma che non ci saranno sorprese.

Queste le parole di Marsh:

Le mie fonti interne mi hanno informato che a causa del processo per ottenere i colori argento, oro e grigio siderale, il procedimento migliore è quello di non incorporare direttamente il logo fino a quando il colore non raggiunge la tonalità giusta. Per quanto riguarda la figura intagliata nella scocca, questa permetterà ad Apple di apporre il logo in modo più semplice ed efficiente, e di creare una sorta di isolamento per dissipare il calore.

La scocca del presunto iPhone 6 protagonista del video è quasi identica a quella dei mockup di altri video. Nessuna notizia è stata mai confermata da Apple, ma le fonti, a detta di Marsh, sono quanto mai attendibili.

Per quanto riguarda lo spessore, Marsh afferma che, senza considerare il display mancante, misura poco meno di 6 millimetri. Anche lo spessore quindi sembra combaciare perfettamente con quello di altri mockup presenti in rete.

Ancora un altro video sembra quindi confermare quello che sarà l’aspetto di iPhone 6. A voi piace così, o cambiereste qualcosa?

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!