Notizie

BioShock, il titolo campione di incassi di 2K, in arrivo su iOS

Negli ultimi anni gli smartphone sono diventati le console più utilizzate dagli utenti in fatto di game. Sono probabilmente i ritmi di vita più frenetici che non ci consentono di poter passare molto tempo davanti alla console e ci portano a sfruttare invece fugaci momenti morti della giornata per passare qualche minuto di intrattenimento. Oltre a titoli mobile come Clash of Clans, anche giochi come XCOM: Enemy Unknown migrano da console a mobile. Sull’onda di questa tendenza pare che anche Bioshock, campione di incassi di 2K raggiungerà presto iOS.

bioshock

Il portale Engadget ha avuto la possibilità di sperimentare quella che sarà la versione iOS di Bioshock. Dalle prime opinioni scaturite, il titolo non risulta accattivante come la versione per console ma conferisce comunque un’esperienza di gioco positiva grazie ai comandi touchscreen creati ad hoc. Vi sarà  inoltre la possibilità di utilizzare un controller Bluetooth per coloro che, nostalgici dei tempi in cui avevano tanto tempo libero, preferiscono utilizzare il joypad.

Dato che il titolo è comunque datato, 2k ha deciso di collocarlo in una fascia di prezzo compresa tra 10$ e 30$, anche se il picco più basso pare per ora quello più quotato.

Per quanto riguarda la data di uscita, non è pervenuto niente di certo ma si crede che il titolo raggiungerà App Store entro la fine dell’estate.

Per quanto riguarda la compatibilità, il gioco sarà disponibile per Pad Air, iPad Mini 2, iPad 4, iPhone 5S, iPhone 5C or iPhone 5.

Via | Bgr

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!