Notizie

Samsung si prende gioco di iPhone con pungenti pubblicità nei principali aeroporti degli Stati Uniti

Il mese scorso Samsung  ha realizzato uno spot per pubblicizzare il Galaxy S5, mettendo in evidenza la nuova funzione per il risparmio energetico. Nello spot, più che pubblicizzare la nuova funzione, la società sud-coreana ha, come è suo solito fare, preso di mira gli utenti Apple, definendoli come degli “abbraccia pareti”, riferendosi al fatto che a causa della purtroppo scarsa durata della batteria dei dispositivi Apple, questi sono sempre alla ricerca di una fonte di energia. Ebbene, Samsung ha portato la sua campagna pubblicitaria ad un livello superiore grazie ad un particolare manifesto applicato in prossimità delle prese di corrente di diversi aeroporti degli Stati Uniti.
samsungspotSamsung continua quindi a pubblicizzare la modalità “Ultra Power“, e fa ciò scegliendo proprio la stessa location del succitato spot, ovvero gli aeroporti.

screen-shot-2014-08-13-at-8-09-07-pmMa anche in questo caso sembra che il colosso sud-coreano non sia riuscita a fare a meno di prendere in giro Apple. Sul manifesto si legge: “Samsung Galaxy S5, con la modalità Ultra Power. Avete quindi il potere di essere ovunque, tranne qui“. Il motto sembra riferirsi al recente spot della società californiana intitolato “Powerful“, in cui venivano sottolineate le potenzialità di iPhone 5s.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!