Nuovo Spot Samsung per il Galaxy S5 dove gli utenti iPhone sono “attaccati alla parete”

Samsung ha realizzato un nuovo Spot per pubblicizzare il Galaxy S5 ed ovviamente il nuovo terminale continua ad essere paragonato all’iPhone. In particolare Samsung definisce gli utenti Apple come persone “che abbracciano le pareti” ovvero sempre incollati ad un muro, in cerca di una fonte di energia.

samsung-galaxy-s5

Lo spot infatti, pubblicizza la funzione di risparmio energetico del Galaxy S5. In particolare, quando il telefono è scarico al 10%, attivando questa modalitàsi riesce a far durare quel 10% di carica ben 24 ore! Questo diventa possibile eliminando i colori, regolando la luminosità e rimuovendo tante caratteristiche dal telefono. La modalità di risparmio energetico trasfroma lo smartphone S5 in un cellulare normale, dalle funzioni basilari (tipo un Nokia Asha).

Apple non ha ancora previsto una modalità simile per risparmiare batteria e nemmeno dalle prime versioni beta di iOS 8 troviamo tracce di questa funzionalità, anche se è semplice da realizzare ed è soltanto a livello software. Proprio per questo motivo, l’iPhone tenederà sempre a scaricarsi prima di un Galaxy S5 e per questo motivo Samsung ci vede come persone “attaccate alla parete”. Ecco lo spot:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: