Manca meno di un mese alla possibile presentazione di iPhone 6, la produzione di massa secondo gli ultimi rumor sta per avviarsi e ogni giorno arrivano nuovi leak che mostrano svariati componenti del nuovo smartphone di casa Apple. In questo nuovo set in alta qualità, è possibile dare un’occhiata al pannello frontale, il tasto power e il tasto per attivare o disattivare la vibrazione.fdsfdsfdsfds

La prima foto mostra l’interno del pannello frontale, con alcuni componenti installati, come il sensore di prossimità, la fotocamera frontale e il sensore di luminosità ambientale.

iphone_6_front_panel_detail

Le due immagini successive raffigurano il fronte del pannello frontale, mostrando in particolare i bordi arrotondati che dovrebbero uniformarsi al case di iPhone 6. iphone_6_tapered_edge_1-1

iphone_6_tapered_edge_2

Infine, ecco altre immagini molto dettagliate e ravvicinate che mostrano gli altri tasti di iPhone 6 e lo slot per la SIM.

iphone_6_power_button iphone_6_mute_switch iphone_6_sim_tray

Ricordiamo infine che il tasto power per spegnere e accendere il dispositivo è stato spostato sulla parte destra del dispositivo, in modo da poter essere raggiunto facilmente.

Via | Macrumors