Personalizza la tua suoneria! Audiko Ringtones PRO è gratuita per un periodo limitato!

19/08/2014

La personalizzazione del proprio device attraverso cover, scocche, gioelli preziosi, sfondi e suonerie è diventata una fase importantissima per valorizzare quelli che ormai sono diventati i nostri device: oggetti del fashion. Parlando di suonerie, vi piacerebbe gestire il modo in cui squilla il vostro iPhone? Magari aggiungendo il successo del momento o la vostra canzone preferita? Oggi è possibile farlo gratuitamente, Audiko Ringtones PRO è gratuita su App Store per un periodo limitato!

sale

Immagine per Audiko Ringtones for iPhone PRO

Audiko Ringtones for iPhone PRO

Cloudiko sp. z o.o.
Vecchio Prezzo0.89 €
1,09 €
 Audiko 2.0 si aggiorna con condivisione sui social network, interfaccia utente migliorata, navigazione tra suonerie simili e molto altro. Audiko è il modo più semplice per impostare una suoneria sul tuo iPhone. Puoi creare, scaricare e condividere milioni di suonerie. L’app vi permette di crare suonerie personalizzate dalla vostra biblioteca oppure di scegliere cosa desiderate dal nostro cloud. In ogni caso, dovete sincronizzarvi con iTunes per trasferirle su iPhones. E’ rapido e semplice. CARATTERISTICHE BONUS DELLA VERSIONE PRO: aggiungi un numero illimitato di suonerie al tuo iPhone, nessuna pubblicità di terze parti, suonerie di qualità più alta.
CategoriaIntrattenimento
Versione2.3.1
SviluppatoreCloudiko
DispositivoiPhone e iPad

La personalizzazione del proprio device attraverso cover, scocche, gioelli preziosi, sfondi e suonerie è diventata una fase importantissima per valorizzare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.