App StorePlus

Disponibile gratuitamente su App Store ”Swing Copters” il successore di Flappy Bird [Video]

[app_905639750]

Pochi giorni fa siamo venuti a conoscenza di un video che mostra il gameplay di quello che è il nuovo titolo di Dong Nguyen. Proprio in quella sede avevamo accennato al fatto che il titolo sarebbe stato a breve disponibile. Il giorno è finalmente arrivato e Swing Copters è disponibile in App Store, come promesso gratuitamente.

swing copters

Il titolo prevede un unico e facoltativo in app purchasement finalizzato ad eliminare le pubblicità durante il gioco, tale acquisto ha un un costo di $1.29.[appscreens_905639750]

Swing Copters continua ad avere molto del suo predecessore Flappy Bird: lo stile di grafica, il gameplay (single tap) e il modo in cui riduce i giocatori alla dipendenza, ma che ci crediate o no Swing Copters pare ancora più difficile.

Differentemente da quanto accadeva in Flappy Bird, che si configurava come gioco a scorrimento orizzontale, Swing Copters vi porterà a schivare ondeggianti martelli nella vostra salita verso l’alto (scorrimento verticale).

Come potete immaginare non c’è molto altro da dire, resta solo scaricare il gioco e cercare di mantenere intatta la propria vita sociale.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!