Notizie

Un hacker ruba decine di foto di celebrità nude facendo breccia su iCloud

Nelle ultime ore, Twitter, Reddit e il mondo dei social network in generale, sono in fermento per una notizia che gira nel web. Pare che un hacker, facendo breccia nel sistema di sicurezza di iCloud, sia riuscito a trafugare innumerevoli foto di celebrità in pose senza veli.

jennifer lawrence

Il pensiero di essere mostrate ai fan come mamma le ha fatte certamente non fa piacere alle stelle dell’entertainment globale che ora ci pensano sicuramente due volte prima di fare uno dei classici selfie da bagno. Tra i malcapitati protagonisti della stravagante collezione vi è anche la vincitrice dell’ Academy Award Jennifer Lawrence  resa famosa da titoli come Hunger Games e Xmen.

Si dice che il materiale sia stato trafugato attraverso il canale iCloud delle celebrità ma, a conti fatti, non sono stati rilevati attacchi alla piattaforma e non si conoscono quindi dettagli aggiuntivi ne sull’attacco ne sull’attaccante.

L’elenco delle celebrità vittime dell’accaduto si divide in due: c’è chi come Victoria Justice  nega assolutamente l’autenticità delle foto attraverso il proprio canale Twitter e c’è chi come la già citata Jennifer Lawrence conferma l’autenticità degli scatti.

Non è la prima volta che la sicurezza di iCloud viene messa in discussione, ma tutti si chiedono come reagirà Apple ad un evento così in vista poco prima del lancio del nuovo iPhone.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!