NotiziePlus

iPhone 6 come non l’avete mai visto in un nuovo e dettagliatissimo Hands-on [Video]

A pochi giorni di distanza dal primo hands-on pubblicato dall’azienda di cellulari di lusso Fled & Volk, ecco arrivare dalla Russia un nuovo e minuzioso video riguardante iPhone 6 da 4.7 pollici totalmente assemblato. All’interno del filmato, lo smartphone Apple viene confrontato con il precedente iPhone 5s.fdfdsfsdNel nuovo video, iPhone 6 e iPhone 5s vengono confrontati, evidenziando grazie a numerose inquadrature le differenze di design fra i due dispositivi. dfsdsfdsfsd

Rimangono dunque le bande in plastica, ora più rifinite e con il nuovo colore grigio nella tinta “space grey” già visto in precedenti leak, la fotocamera leggermente sporgente , il True Tone flash circolare, il nuovo logo Apple e la nuova disposizione dei pulsanti fisici sui lati del device.iphonee66Sono notevoli inoltre le dimensioni maggiorate del display, che ora raggiunge i 4.7 pollici, e lo spessore ridotto del nuovo smartphone di casa Apple.

La presentazione del nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici avverrà il 9 Settembre, insieme al primo dispositivo indossabile di casa Apple. Per quanto riguarda il modello di iPhone da 5.5 pollici, le voci sono ancora incerte e bisognerà aspettare fino alla data del Keynote per scoprire se verrà presentato subito, insieme ai prodotti elencati.

Via | Macrumors

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!