Notizie

IFA 2014: Hisense presenta Sero 5 L691, smartphone per il mercato europeo con display da 5″

Hisense, grande azienda multinazionale cinese, ha annunciato all’edizione 2014 di IFA di Berlino il suo nuovo smartphone per il mercato europeo. Parliamo del modello Sero 5 L691, dispositivo con display da 5″ (12,7 cm) e supporto LTE.hisenseDisponibile in colore nero e bianco, Sero 5 L691 è caratterizzato da un design elegante e da un processore quad-core molto prestante. In aggiunta, il display da 5″ con tecnologia IPS offre un’elevata qualità delle immagini, un ottimo livello di visibilità da ogni angolazione e una risoluzione HD (1280×720 pixel).image002

Questo modello integra una fotocamera di 8 megapixel posta nella parte posteriore e una frontale di 2 megapixel che può essere usata per il video chatting. E’ basato su piattaforma Android, con sistema operativo 4.3 Jelly Bean disponibile fin da subito.

Il dispositivo sarà acquistabile dalle prossime settimane ad un prezzo di 199,00 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!