Notizie

Asus entra nel mondo degli smartwatch con lo ZenWatch [Video]

Oggi ha inizio l’IFA 2014, la più importante fiera internazionale dell’elettronica che si tiene in Europa e nello specifico a Berlino dal 1924, dove moltissime aziende colgono l’occasione di presentare i loro nuovi prodotti, oggi e domani sarà una giornata ricca di novità da parte di aziende come Samsung, Acer, HTC, Nokia e Asus ed è proprio quest’ultima ad entrare nella guerra degli smartwatch presentando l’ASUS ZenWatch.

asus_zenwatch

Smartwatch che segue le orme del primo device indossabile presentato da LG con angoli squadrati e non con un quadrante circolare come il Moto 360 ma a differenza dell’LG G Watch lo ZenWatch presenta uno schermo curvo in Gorilla Glass 3 da 1,6 pollici e una risoluzione di 320 x 320 pixel. Il retro dei dispositivo è completamente in acciaio inox e sono presenti inoltre i contatti per la ricarica e il sensore che verrà utilizzato per il rilevamento dei battiti cardiaci.

Il sistema operativo che monta il dispositivo è ovviamente Android Wear ottimizzato per l’integrazione con i dispositivi e le applicazioni Asus. L’ASUS ZenWatch sarà disponibile in commercio tra il Q3 e Q4 del 2014 il prezzo invece dovrebbe aggirarsi sulle 199€, salvo differenze di tasse tra i vari paesi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!