NotizieRumors

iPhone 6: nuovi video hands-on mostrano il Touch ID, l’app Salute e altro ancora [Video]

Ieri è stata una giornata particolarmente interessante grazie alla pubblicazione di nuove foto e di un video su Weibo da parte dell’utente zzray che mostrano un iPhone 6 del tutto funzionante, con un design in linea con i prototipi e con le indiscrezioni degli ultimi mesi. Ma le novità non finiscono qui, sono stati infatti pubblicati altri video sul sito di video sharing cinese MiaoPai che mostrano, ancora una volta, un iPhone 6 funzionante.iphone6Nei video viene mostrato il funzionamento del Touch ID e della fotocamera. Inoltre, l’utente possessore del dispositivo avvia anche la nuova app Salute, così come l’App Store. Viene confermata anche la nuova icona di Passbook, che mostra una nuova nuova barra rossa con l’icona di una carta di credito e che con tutta probabilità si riferisce al nuovo metodo di pagamento che introdurrà Apple.

Anche se la legittimità del dispositivo non può essere confermata, si nota senza dubbio una fluidità non riscontrata nei “falsi” Android protagonisti di alcuni video pubblicati nei mesi scorsi. Osservando la schermata Home, si noterà inoltre l’aggiunta di una sesta riga per le icone e un maggior spazio tra le icone delle varie applicazioni.

Ecco il video che mostra Salute, la nuova applicazione presentata con iOS 8:

E ancora:

Dispositivo vero o falso? Risponderà a questa domanda l’attesissimo evento di Martedì 9 Settembre durante il quale saranno svelati il nuovo iPhone 6 e, forse, anche iWatch, il primo dispositivo indossabile firmato Apple.

Via | TheTechGadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!