Notizie

Tim Cook: ”Steve Jobs sarebbe orgoglioso di noi e di ciò che abbiamo fatto oggi” [Video]

Dopo il grande evento di ieri tenutosi al Flint Center di Cupertino e durante il quale è sono stati presentati i nuovi iPhone, per la precisione iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e l’Apple Watch, Tim Cook ha concesso un’intervista esclusiva alla ABC News, non ancora andata in onda, di cui è disponibile un breve teaser.intervistatimcookNella clip, che riportiamo qui di seguito, Cook discute con il giornalista David Muir sul significato dell’evento di ieri. Il keynote ha preso luogo nella stessa sede in cui, nel 1984, Steve Jobs ha presentato il primo Mac.

Ho pensato molto a Steve Jobs, più di quanto io faccia normalmente. Credo che sarebbe orgoglioso di ciò che abbiamo fatto oggi. […] Il suo modo di pensare è ancora parte di questa società.

Ecco la clip:

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!