iPhone 6OperatoriPlus

3 Italia regala gli iPhone 6 a chi si presenterà in pigiama alla Notte Bianca del 25 Settembre con un Contest

Durante la giornata di ieri, l’operatore Tre ha pubblicato le prime informazioni riguardanti la notte bianca in programma tra Giovedì e Venerdì, dedicata all’uscita in Italia di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Oggi, in un nuovo comunicato, vengono annunciate alcune informazioni su un nuovo contest, che permetterà ad alcuni fortunati di vincere il tanto atteso smartphone Apple.

tre.nottebianca

Per partecipare a questo simpatico contest basterà acquistare un iPhone 6 in abbonemanto Top Unlimited o Scegli 3o Ricaricabile durante la notte bianca organizzata da Tre Italia in numerosi store italiani, vestiti in pigiama. Condividendo una vostra foto nella pagina Facebook dedicata mostrando il vostro particolare abbigliamento della serata all’interno del 3Store, insieme al nuovo prodotto Apple acquistato, potrete essere selezionati e vincere il premio.

1236427_371894712957934_2779840424699587152_n

Una giuria selezionerà le sei foto più originali e divertenti: le tre immagini che riceveranno più Like saranno premiate. I clienti che vinceranno riceveranno un rimborso pari all’intero importo del piano tariffario sottoscritto per i 30 mesi.

Parteciperete anche voi all’evento organizzato da Tre Italia o avete in programma di comprare il vostro iPhone 6 senza abbonamento in un Apple Store?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!