ConcorrenzaiPhone 6Plus

Samsung vuole anticipare il lancio del Note 4 al 26 Settembre per rallentare il successo dell’iPhone 6

Le previsioni erano corrette: con il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus Apple sta ottenendo un successo strepitoso, conquistando praticamente tutti, compresi i più accaniti utenti Android. La società ha battuto tutti i record di vendita in soli 3 giorni, considerando che la commercializzazione è stata avviata in pochissimi Paesi ai quali anche la Cina manca all’appello.

galaxy-s4

Ebbene, proprio a fronte di tutto questo successo per Apple, pare che Samsung abbia deciso di anticipare il lancio del suo Galaxy Note 4.

Il terminale era stato annunciato un paio di settimane prima dell’iPhone, ottenendo un buon riscontro da parte dei consumatori che si dichiaravano propensi all’acquisto. La presentazione dei nuovi iPhone ha fatto già desistere qualcuno, altri attendono di vederlo dal vivo prima di decidere.

I dirigenti Samsung si dicono davvero infelici per il “cambiamento di rotta” dei consumatori e nessuno si apsettava un successo così grande per l’iPhone 6. Tutto questo dovrebbe essere sufficiente a lanciare il Note 4 in anticipo, attivando anche una campagna pubblicitaria aggressiva volta a vendere 15 milioni di dispositivi nei primi 30 giorni.

Lo scorso anno, Samsung ha impiegato due mesi per vendere 10 milioni di Note 3. La nuova presunta data di lancio per il Note 4 è quella del 26 Settembre, proprio la stessa che ha pensato Apple per vendere l’iPhone 6 in altri 20 Paesi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!