App Store

X Factor 2014, l’app ufficiale del talent show gratis su App Store

[app_470542789]

Oltre per l’interesse generale che crea la trasmissione in se, X Factor, il famoso talent musicale ricominciato da poco su Sky, ha una forte attrattiva sul pubblico per la possibilità di poter interagire con la trasmissione attraverso diversi canali come ad esempio l’app ufficiale. Se avete in programma di organizzare serate a tema X Factor, non può assolutamente mancarvi l’app ufficiale.[appscreens_470542789]

L’app è uno strumento molto utile per ricevere informazioni di diverso tipo sul talent, sul conduttore Alessandro Cattelan e sui giudici Mika, Morgan, Victoria e Fedez.

Man mano che la trasmissione andrà avanti, avrete la possibilità di entrare nel vivo dello show esprimendo la vostra preferenza con l’applausometro e riascoltando i brani cantati su Deezer.

screen568x568  2

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!