App Store

FitPort: la prima app compatibile con Salute disponibile su App Store

[app_914413310]

Sin dalla WWDC abbiamo visto come la filosofia aziendale di Apple sia passata da una chiusura pressoché totale all’apertura alle applicazioni e integrazioni di terze parti. Uno dei campi che si pensava sarebbe stato maggiormente invaso da app è quello relativo a Salute, per molto tempo chiamato HealthBook. Con l’arrivo della versione ufficiale del sistema operativo qualcosa si sta già smuovendo: FitPort è la prima app che si integra con l’app nativa Apple.

fitport

FitPort collabora con HealthKit integrando i dati inseriti nell’app nativa Salute. Tra le varie funzioni messe a disposizione dall’app troviamo il contapassi, contatore bruciacalorie, la distanza percorsa sia in camminata che in corsa, il peso e la percentuale di grasso corporeo.[appscreens_914413310]

Gli sviluppatori tengono inoltre ad avvisare che l’app è in continuo sviluppo e che presto sorprenderà App Store con una nuova evoluzione.

Tag

Continua a leggere..

1 Commento

  1. ma se l’app salute conta già i passi, a cosa serve un app come questa? (non è una critica, voglio capire il valore aggiunto)

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!