AggiornamentiiPhone

Facebook Messenger si aggiorna e diventa compatibile con iPhone 6 e 6 Plus

[app_454638411]

E’ appena stato rilasciato in App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione Messenger di Facebook. Si tratta del client più popolare dopo Whatsapp dedicato alla messaggistica immediata da iPhone e altre piattaforme. L’aggiornamento include un miglioramento considerevole per i nuovi dispositivi Apple. [appscreens_454638411]

Chi ha acquistato un iPhone 6 o 6 Plus, avrà notato che tutte le applicazioni non ottimizzate vengono visualizzate con uno zoom. Questo rende il testo molto più grande del normale (esattamente come si può vedere anche in Whatsapp) e meno definito.

Il nuovo aggiornamento porta la compatibilità con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Questo significa che Messenger è stato ricompilato con l’ultima versione di XCode che adatta il testo e l’applicazione al numero maggiore di pixel dei due nuovi schermi Retina HD.

Qui sotto potete notare la differenza tra l’applicazione prima, ed in seguito all’aggiornamento:

img7  img8

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!