In anteprima WhatsApp per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus su iSpazio

Soltanto ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp volto a ripristinare il funzionamento dei Backup tramite iCloud, ma vi informiamo che i lavori sulla versione Beta stanno continuando e nella nuova build rilasciata pochi minuti fa, è stata aggiunta la compatibilità con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

whatsapp-iphone-6

Vale a dire che adesso l’applicazione è stata ridefinita, utilizzando il nuovo XCode. A breve quindi potremo chattare con i nostri amici senza vedere la schermata zoommata ed allargata, ma in piena definizione, sfruttando tutti i pixel degli schermi Retina HD dei nuovi dispositivi Apple.

Attuale versione    -    Prossima versione

 whatsapp-old whatsapp for iphone 6 and 6 plus

Nell’ultima versione Beta di Whatsapp tuttavia, manca ancora l’implementazione della QuickReply dalle notifiche push, funzione possibile soltanto su iOS 8 e superiori.

Grazie Andre

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: