Notizie

L’ironia del caso: cartelloni pubblicitari di iPhone 6 piegati in giro per il mondo

Dopo il gigantesco caso mediatico riguardante i presunti iPhone 6 Plus piegati, ribattezzato “bendgate“, ecco arrivare una notizia che ha dell’incredibile. Alcuni cartelloni pubblicitari presentano delle strane “curvature” e fanno sembrare lo smartphone Apple davvero piegato: coincidenza imbarazzante o innovativa tecnica di marketing? iphone6pubblicità

Non c’è proprio pace per Apple: dopo gli iPhone 6, ora anche i cartelloni pubblicitari hanno iniziato a prendere una strana piega. Il primo esempio viene riportato a Berlino: l’enorme immagine è leggermente curvata e il povero iPhone 6 risulta perciò stranamente deformato, proprio in concomitanza dei tasti per il volume. bentiphone

La seconda immagine arriva ridettamente dall’Olanda: in un negozio una piccola locandina fa la stessa fine del cartellone berlinese, piegando lo smartphone Apple.

mobieliPhone6

Stiamo parlando ovviamente di alcune buffe casualità: il caso bendgate, dopo l’enorme bolla mediatica degli ultimi giorni, si sta dissolvendo e le associazioni dei consumatori hanno confermato l’integrità strutturale degli iPhone 6.

Via | Cultofmac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!